1 febbraio 2014

Corso di disegno e pittura per adulti


L’atelier ERGO Art Lab organizza nuovi corsi di disegno e pittura, rivolti a tutti coloro che vogliono stimolare e sviluppare la loro creatività artistica.

Corso di disegno e pittura per adulti

Il corso offre gli strumenti e le conoscenze base per affrontare e conoscere le più importanti tecniche artistiche e sviluppare la manualità e la capacità di osservazione.

I gruppi sono limitati ad un piccolo numero  (massimo 6 persone) per assicurare un insegnamento più mirato. Essi interagiscono insieme ma ognuno viene seguito in base al proprio livello in un percorso che prevede esercizi personalizzati.

Il corso di disegno e pittura è adatto anche per la preparazione di ammissione ‘su dossier’.  Gli studenti desiderosi di entrare nelle Scuole d’Arte, potranno essere guidati con una serie di esercizi di schizzi, disegni, colore e teoria della forma, che li preparerà per la valutazione delle capacità artistiche e creative.
  • Pittura  Docente : Evmorfia Ghika Rachouti, Pittrice.
  • Disegno Docenti : Fanis Rachoutis,Scultore.  Nikos Rachoutis, Pittore.
i corsi di gruppo partono a raggiungimento di 4 allievi.
Giorni e orari: da concordare all'iscrizione.
Iscrizioni aperte tutto l'anno.


Tutti i partecipanti, dopo richiesta, possono ricevere un attestato di frequenza con il tipo di corso e il numero di ore frequentato e avranno pure la possibilità di partecipazione a mostre collettive.

Info e iscrizioni : e – mail, ergo.artlab@gmail.com
                                Tel. 091 971 21 05 


ERGO Art Lab
Via alla Campagna n.22, CH – 6900, Lugano