17 maggio 2015

Corso di disegno e pittura


 Disegno e Pittura  
Docente : Nikos Rachoutis, pittore

L’atelier ERGO Art Lab organizza nuovi corsi di disegno e pittura, rivolti a tutti coloro che vogliono stimolare e sviluppare la loro creatività artistica.

Il corso offre gli strumenti e le conoscenze base per affrontare e conoscere le più importanti tecniche artistiche e sviluppare la manualità e la capacità di osservazione.

I gruppi sono limitati ad un piccolo numero per assicurare un insegnamento più mirato. Essi interagiscono insieme ma ognuno viene seguito in base al proprio livello in un percorso che prevede esercizi personalizzati.

Il corso di disegno e pittura è adatto anche per la preparazione di ammissione ‘su dossier’.  Gli studenti desiderosi di entrare nelle Scuole d’Arte, potranno essere guidati con una serie di esercizi di schizzi, disegni, colore e teoria della forma, che li preparerà per la valutazione delle capacità artistiche e creative.
 
Iscrizioni aperte tutto l'anno,
presso ERGO Art Lab. Via alla Campagna n.22, CH – 6900, Lugano.
Giorni e orari: da concordare all'iscrizione.

Tutti i partecipanti, dopo richiesta, possono ricevere un attestato di frequenza con il tipo di corso e il numero di ore frequentato e avranno pure la possibilità di partecipazione a mostre collettive.

Info e iscrizioni : ergo.artlab@gmail.com
                             Tel. 091 971 21 05